Sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi se ne dicono ormai di tutti i colori, ma dopo la smentita da parte dell’ex campione Simona Ventura dice la sua.

Le voci sulla presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti stanno girando da giorni e ieri arriva la smentita dell’ex campione della Roma, che con un video su Instagram ha voluto mettere a tacere tutte le notizie trapelate su siti web, social e testate nazionali.

Ora scende in campo Simona Ventura per difendere la coppia che da ben 20 anni fa sognare tutta l’Italia. La conduttrice, infatti, scrive un post che però potrebbe confermare le voci di crisi tra Totti e Ilary, viste le parole che ha usato: “La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati

La Ventura ricorda quello che successe anche a lei con l’ex Stefano Bettarini, anche se come dice lei stessa all’epoca non c’erano i social network, tramite i quali le notizie vengono diffuse più rapidamente.

Tra i commenti del post, però, molti fanno notare alla showgirl che le sue parole potrebbero essere fraintese, soprattutto perché lette così confermano solo tutto ciò che Francesco Totti ha pazientemente smentito tramite le sue stories Instagram. Come andrà avanti la questione?

Ilary Blasi Simona Ventura

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2022 10:46


Ornella Vanoni svela: “Mi dicevano che Gino Paoli era fr**o”

Striscia la Notizia: Ezio Greggio fa una battuta su Achille Lauro, scoppia la polemica